RISULTATO DEL PRIMO BANDO “LA MONGOLFIERA DI GIORGIA ONLUS 2019”

Buongiorno a tutti!

L’estate 2019 è agli sgoccioli e per la nostra associazione è stata davvero una stagione ricca di attività. Ma oggi vorremmo fare il punto con voi sui risultati del nostro primo bando 2019 che, come sapete è uscito in occasione del compleanno di Giorgia e che, grazie anche al vostro contributo, ci ha portato grandi soddisfazioni!

Il 26 giugno il Consiglio Direttivo ha esaminato  le tre richieste pervenute a seguito dell’emissione del nostro primo bando 2019. Anche questa volta le domande di finanziamento sono tutte provenienti da ragazzi residenti in Provincia di Belluno, tutti con disabilità grave.
Come per il bando precedente, la richiesta totale di 4915 euro, superava abbondantemente il nostro badget di 3000 euro, stanziati in sede di bando, ma, grazie al contributo vostro e alle offerte raccolte durante le nostre iniziative di promozione, siamo riusciti a coprire una parte in più delle spese preventivate.
In particolare:
– è stato interamente finanziato il progetto di R.D.P., 20 anni di Belluno, pari a euro 1825 per l’acquisto di una carrozzina superleggera;
– è stato ugualmente coperto per intero il progetto di S.S., 18 anni di Belluno, per 640 euro per il finanziamento di 20 sedute di ginnastica specifica individuale in acqua a fini riabilitativi;
– è stato finanziato in quota parte il progetto di G.C., 15 anni di Belluno, per la somma di 1.500 euro per la realizzazione di una cameretta con angolo studio.

Siamo anche riusciti, durante l’estate, a raccogliere tutta la documentazione necessaria per procedere alla formalizzazione dei contributi e quindi anche a provvedere ai relativi bonifici.
Le vacanze estive hanno portato un po’ di sollievo ai nostri tre ragazzi e ci hanno spronato a cominciare a pensare all’uscita del prossimo bando!
C’è qualcosa che ho dimenticato di dirvi in merito al nostro secondo bando? Scriveteci e vi forniremo altre informazioni!

Ricordate sempre che tutto questo è possibile soprattutto grazie a voi che divulgate le nostre iniziative, ai nostri cari soci e ai preziosissimi donatori: grazie!!!!!

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn
Pinterest