RADIO PIU’ 22/03/2022

LA MONGOLFIERA DI GIORGIA, IL NUOVO BANDO

Puntuale anche quest’anno, in occasione del venticinquesimo compleanno di Giorgia, il 26 marzo uscirà L’ottavo bando  del valore di  6.000 euro. Tutte le domande dovranno pervenire entro la mezzanotte del 25 maggio. Anche questo bando è finalizzato all’erogazione di contributi per il sostegno di progetti e iniziative  che favoriscano il miglioramento della qualità di vita di giovani che versano in situazioni di disabilità, anche temporanea. Tutte le informazioni su www.lamongolfieradigiorgia.it o telefonicamente al 3495274622.

Perché gli adolescenti hanno diritto di restare tali anche durante la malattia.

L’associazione La Mongolfiera di Giorgia Onlus nasce in memoria di Giorgia Praloran che ci ha lasciato nell’ottobre del 2016

L’Associazione nasce dalla volontà delle persone che più sono state vicine a Giorgia, mamma Ivana, nonna Maria e zia Federica, di offrire agli adolescenti che vivono una condizione di disagio connessa a situazioni psicofisiche particolarmente invalidanti, l’opportunità di esaudire un desiderio che porti loro un po’ di leggerezza: qualsiasi cosa possa portare sollievo, che sia l’acquisto di un computer o un corso di pittura, fare un piccolo viaggio o organizzare una festa… ecco, noi ci impegniamo ad aiutarli a concretizzare il loro progetto. “Lo faremo à- dicono i famigliari –  offrendo contributi a fondo perduto,  anche impegnandoci direttamente all’acquisito dove potremo. Perché gli adolescenti hanno diritto di restare tali anche durante la malattia”.

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest